DRENAGGIO AFT TRENCHERS: TROPPA ACQUA FA MALE

Oggi non si può progettare un area verde senza prevedere una rete di drenaggio.
AFT TRENCHER ha studiato a fondo il problema e progettato macchine per la costruzione di impianti di drenaggio per campi sportivi, campi da golf, parchi, giardini e aree verdi in genere.
Lo scopo è quello di creare la rete di drenaggio primaria, scavando trincee profonde dove verrà posizionato il tubo di scolo e più superficialmente la rete di drenaggio secondaria costituita da una serie di canaletti riempiti di ghiaia o altro materiale drenante che permette un rapido scolo dell’acqua evitando i ristagni superficiali. Le macchine proposte da AFT TENCHERS per costruire o ripristinare la rete di drenaggio nei campi di calcio in erba naturale o campi di calcio in erba sintetica rispondono a due esigenze fondamentali, un rapido intervento in fase di nuove costruzioni e un intervento poco invasi sui prati esistenti.
Fra le macchine ed attrezzature per campi sportivi la AFT SAMBANDER è appositamente studiata per la manutenzione di campi di calcio, il suo vomere vibrante apre un solco nel terreno che viene immediatamente riempito da materiale drenante in questo modo viene riformata la rete di drenaggi superficiali senza rovinare il terreno di gioco.

visita il sito AFT