TOSAERBA RADIOCOMANDATI SPIDER

Negli ultimi anni l’offerta di robot tosaerba ha avuto una crescita esponenziale, soprattutto per il taglio erba di giardini privati e negli ultimi anni anche robot rasaerba per grandi superfici ( campi da calcio e campi da golf).
Una novità assoluta in questo campo sono i tosaerba radiocomandati SPIDER, progettati per il taglio erba in condizioni particolarmente difficili, su forti pendenze fino al 50% o 55°

PRODUTTIVITA’
L’ alta produttività è evidente soprattutto in terreni difficili, dove la Spider ILD02 può sostituire fino a 15 operatori con decespugliatore o un braccio decespugliatore da trattore. Il tosa-erba Spider rispetto ai decespugliatori a cingoli radiocomandati, può tagliare in tutte le direzioni; questo evita di perdere tempo nelle manovre per il cambio di direzione. La produttività è sicuramente superiore a tutti i tosaerba radiocomandati sul mercato.

SICUREZZA
La Spider è la risposta giusta per la crescente richiesta di sicurezza nei luoghi di lavoro, grazie al telecomando l'operatore può controllare da lontano senza avvicinarsi alle zone di pericolo e in secondo luogo non è esposto all’ eccessivo rumore del motore. La sicurezza può aumentare se si utilizza il verricello idraulico, che assicura una massima stabilità e protezione da bruschi movimenti anche su pendenze estreme. I tosa-erba radiocomandati Spider riducono notevolmente il rischio di incidenti per l’operatore anche nelle condizioni più difficili.

CAMPO D’AZIONE
Un robot tosaerba SPIDER può essere utilizzato per la manutenzione di giardini privati, sugli argini dei fiumi, parchi, per lo sfalcio erba delle banchine autostradali, sulle sponde dei campi da golf, per lo sfalcio erba sulle piste da sci, per la pulizia dei sottoboschi (anche in presenza di arbusti fino a 5 cm. di diametro).

visita il sito SPIDER